hamburger_icon

Road trip per appassionati di motori nella Motor Valley

Motor Valley Tour #Modena

quando

I tours sono disponibili su richiesta.

dESCRIZIONE

Adrenalina, bellezza e motori

Un weekend avvincente immerso nelle bellezze della Motor Valley per vivere appieno il mondo dei motori con un gruppo di appassionati di auto e di tutto quello che ruota loro intorno. 

Partiremo insieme alla scoperta di un luogo unico dove nel raggio di pochi chilometri si trovano le fabbriche e i musei di Ferrari, Maserati, Lamborghini, Pagani, Dallara e Ducati. Visiteremo l’affascinante centro di Modena con la sua imperdibile Piazza Grande, dichiarata Patrimonio dell’Unesco, il Duomo romanico e l’iconica Torre Ghirlandina. In questo eccitante viaggio non mancheranno anche le pietanze più rinomate della cucina emiliana, in un tour che appagherà tutti i sensi.

Vivremo questo road trip al volante di una delle Abarth 595C Cabriolet della flotta di Canossa. In alternativa, è possibile scegliere una delle nostre auto storiche made in Italy.

Ogni aspetto del tour è stato ideato per assicurare un’esperienza indimenticabile, nel pieno rispetto delle più recenti normative di sicurezza.

iscrizione

Prezzo a partire da 1600,00 euro per due persone che condividono l’auto e una camera doppia.

Il prezzo include:

  • due notti in un hotel 4 stelle a Maranello

  • le cene di venerdì e sabato, compresa la nostra selezione di vini

  • il pranzo del sabato (vino escluso, dovendo guidare dopo pranzo)

  • le visite ai musei Lamborghini, Pagani con visita dello stabilimento, Museo Ferrari Maranello con esperienza VIP e Museo Enzo Ferrari

  • la visita guidata al sito Unesco di Piazza Grande e a un’acetaia in cui si produce l’aceto balsamico tradizionale di Modena DOP

  • il noleggio dell’auto (carburante e assicurazione inclusi)

  • IVA e tasse di soggiorno

Per maggiori informazioni e per registrarsi, contattaci a motorvalleytours@canossa.com

f.a.q.

Contattaci